Ecco Gringo, il gatto con i baffi bianchi che sta spopolando su Instagram
Ecco Gringo, un gatto con i baffi che è diventato un piccolo fenomeno del web.
Per la serie “Animali celebri” e buffissimi, oggi vogliamo presentarvi un gattino semplicemente adorabile. Stiamo parlando di Gringo, un gatto con un’espressione del visetto tenerissima. Gringo è un gattino di 1 anno che vive in Francia con i suoi genitori umani, Sabrine e Romain, e con il suo fratellino felino, Milko. Al nostro nuovo amico piace molto stare in piedi sulle zampe posteriori, e – come abbiamo accennato – il piccoletto ha uno sguardo assolutamente unico, come quello di un amico sempre pronto ad ascoltarti.. non trovate anche voi?
La mamma umana del micetto racconta che, dentro casa, il piccolino è un vero e proprio tornado:
Gringo annusa sempre i nostri piatti per vedere se c’è qualcosa di buono da mangiare, e gli piace rubare la nostra spugna dalla cucina solo per masticarla, quindi dobbiamo nasconderla ogni volta.
Sabrine e Romain avevano già un gatto di nome Milko prima che decidessero di adottare Gringo, ma quando hanno visto il bel musetto di questo micio (che all’epoca aveva solo 3 mesi) non hanno potuto resistere alla voglia di accoglierlo in casa. Essendo un gatto molto dolce e amichevole, Gringo è diventato subito amico di Milko, e ora i due sono più affiatati che mai, due piccoli uragani che regalano tanta gioia e divertimento alla loro famiglia.
Gringo aveva raggiunto quasi 60.000 follower su Instagram quando il suo account è stato rubato all’inizio di quest’anno, e ora sta cercando di recuperare i suoi amici sul web attraverso la pagina gringomoustachecat, dove il piccoletto “racconta” le sue avventure quotidiane! Date un’occhiata e diteci se questo micetto non è davvero adorabile!
Foto da Instagram
via | JustSomething