Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per il piccolo Achille

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per il piccolo Achille

Adozioni Animali su Petsblog: il piccolo Achille cerca una casa per sempre.

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per il piccolo Achille

Per la nostra rubrica delle Adozioni Animali su Petsblog, oggi vogliamo presentarvi un cucciolotto davvero bellissimo! Stiamo parlando di Achille, un cagnolino di un anno, di taglia media (20-25kg), che è semplicemente adorabile. All’inizio Achille può sembrare molto timido, ma dopo aver preso un pochino di confidenza questo splendido cucciolotto dallo sguardo buonissimo si dimostrerà dolce e coccolone.

Achille va d’accordo con le cagnoline, ma purtroppo un po’ meno con i maschietti! Attualmente il nostro nuovo amico a quattro zampe si trova in Calabria, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia (i volontari lo manderanno a destinazione in tutta sicurezza).

Questo cucciolotto sogna davvero di ricevere l’amore e l’affetto che gli sono smepre mancati, e potrà essere adottato solo dopo controllo pre-affido e firma del modulo di adozione. Achille è regolarmente vaccinato, sverminato e chippato. Se volete conoscerlo o saperne di più, scrivete all’indirizzo email mony_bro@libero.it, inviando una email di presentazione con il vostro numero di telefono!

Per conoscere gli altri cuccioli in cerca di casa, consultate anche il sito web Lega del Cane di Soverato.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto