Star Wars Lightsaber Dog Leash: guinzaglio per cani in stile spada laser di Guerre Stellari
L'accessorio per cani irrinunciabile per tutti i proprietari di cani: ecco il guinzaglio per cani in stile spada laser di Guerre Stellari (Star Wars Lightsaber Dog Leash).
In arrivo nuovi accessori per cani, dedicati ai fan di Guerre Stellari: siete pronti per il guinzaglio in stile spada laser di Star Wars? Ebbene sì, l’ultima moda prevede di parteggiare per il Lato Chiaro o il Lato Oscuro della Forza agganciando al collare o alla pettorina del nostro cane un guinzaglio che è, in realtà, una lightsaber, una spada laser per intenderci. E’ stato The Monster Factory a lanciare sul mercato questi guinzagli assai particolari. Sono disponibili in tre versioni:
- Spada laser di Darth Vader
- Spada laser di Luke Skywalker
- Spada laser del Maestro Yoda
Dove trovare il guinzaglio per cani/spada laser di Star Wars?
Questi guinzagli per cane in stile spada laser sono stati modellati sul disegno di una lightsaber: il manico della spada laser diventa l’impugnatura del guinzaglio, mentre il guinzaglio stesso rappresenta la lama della spada laser. Ma c’è di più: ogni guinzaglio ha una striscetta a LED che si illumina quando si preme un pulsante, il tutto accompagnati dal classico rumore “swoosh” della spada laser.
Il manico, realizzato in neoprene, è dotato di un passante per infilare il polso, in modo da garantire maggior comfort e sicurezza. Per la luce, ci sono tre impostazioni:
- lampeggio
- lampeggio veloce
- luce costante
Una carica completa dura dalle 8 alle 16 ore e in più verrà incluso nella confezione un cavo USB di ricarica. Il costo del guinzaglio-spada laser di Guerre Stellari non è proprio economico: siamo sui 44.99 dollari negli Stati Uniti. Se siete interessati, potete pre-ordinarlo qui, ma rifletteteci bene prima di comprarlo.
Sono una fan sfegatata di Guerre Stellari, per cui non posso che apprezzare l’idea di andare in giro con una spada laser-guinzaglio, magari imitando anche qualche famosa scena del film. Bella anche l’idea delle luci LED, particolarmente utili quando si va in passeggiata di sera e di notte (ci sono anche qui da noi già in commercio collari che si illuminano di notte): in questo modo per strada il cane è più evidente e si rischiano meno incidenti.
L’unico dubbio che ho è sugli effetti sonori: a noi fan piacciono, ma siamo sicuri che al cane non diano fastidio?
Via | ComicBook – The Foundry
Foto | Screenshot dal video di YouTube