Petsblog Cani The Walking Dead: i protagonisti trasformati in cani

The Walking Dead: i protagonisti trasformati in cani

Come sarebbero i protagonisti di The Walking Dead se fossero cani? Ecco le foto pubblicate da AMC su Instagram.

The Walking Dead: i protagonisti trasformati in cani

L’account ufficiale Instagram di AMC ha pubblicato le foto dei protagonisti di The Walking Dead trasformati i cani. Tutto merito dell’utente Lokibulloxer: il proprietario del cucciolo che fa da modello nelle foto si diverte a mascherare il suo cagnolone facendogli assumere le sembianze di personaggi dello spettacolo e di serie televisive famose. Se andate sull’account Instagram di Lokibulloxer troverete altre foto del suo cane travestito dai personaggi di The Walking Dead.

The Walking Dead: i personaggi principali diventano cani su Instagram

L’utente Lokibulloxer ha condiviso le foto del suo cane trasformato nei protagonisti di The Walking Dead: negli scatti troviamo anche oggetti di scena che ci indicano chiaramente chi sia quel determinato personaggio. Lokibulloxer non si è limitato alle stagioni recenti di TWD, ma ha preso anche personaggi dalle stagioni passate, alcuni decisamente deceduti.

Questa è la foto di gruppo dei protagonisti di The Walking Dead che è stata pubblicata sull’account Instagram di AMC:

Ma se ci trasferiamo sull’account Instagram di Lokibulloxer troviamo gli scatti dei singoli personaggi. Qui abbiamo Rick Grimes, riconoscibile grazie al cappello e al distintivo da sceriffo:

Cappello e benda sull’occhio, questo non può che essere Carl Grimes:

Capelli, bandana e katana: questa non può che essere Michonne!

C’è anche lui, Glenn, con il suo cappellino da baseball con visiera:

Non poteva certo mancare uno dei cattivi più iconici della serie, quindi ecco arrivare il Governatore con la sua benda nera sull’occhio:

Bellissima questa foto in cui Daryl Dixon e la sua balestra guardano male Negan con la sua Lucille:

Via | ComicBook

Foto | Screenshot dall’account Instagram di AMC

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come insegnare al cane a fare i bisogni fuori
Cani

Uno dei problemi maggiori quando si accoglie un cane in casa, è di insegnargli a fare i bisogni fuori. Da cucciolo tenderà a sporcare a terra, prima di abituarsi a chiedere di uscire e da adulto dovremo noi avere tanta pazienza. I cani di una certa età o con patologie specifiche, infatti, hanno qualche problema a gestire correttamente impulsi e stimoli.