Cani e postini si odiano? Facebook dice di no
Cani e postini non legano? Da Facebook arriva la smentita.
Cani e postini non legano? Se anche voi avete sempre pensato che uno dei peggiori nemici del cane, fosse proprio il corriere che porta i pacchi, sarete costretti a ricredervi. Una pagina Facebook rivela infatti che i postini e i cani possono diventare migliori amici, in barba alle tante credenze popolari secondo cui i cani odierebbero a morte i poveri postini.
A creare la pagina Facebook “Ups Dogs” è stato, oltre 5 anni fa, Sean McCarren, un corriere dell’azienda Ups, che in poco tempo è riuscito a raccogliere moltissimi fan e amici, colleghi che facevano consegne in tutti gli Stati Uniti e che sanno bene che, per farsi amare dai clienti a quattro zampe, basta avere qualche biscottino, fare qualche coccola, e il gioco è fatto!
Questa iniziativa non è stata proposta dall’azienda, ma la Ups è senza dubbio felice della pubblicità gratuita che ne è derivata. Sia su Facebook che su Instagram le foto dei corrieri intenti a concedersi un momento di coccole con i cucciolotti scodinzolanti sono davvero moltissime, e noi non possiamo che apprezzare questa bellissima iniziativa!
Date un’occhiata alle pagine social “Ups Dogs” per scoprire come reagiscono i cani all’arrivo dei corrieri Ups!
via | Wired