Il polpo Paul: star mondiale e vendetta in diretta tv
Il famoso polpo Paul che ha indovinato i vari risultati delle partite dei mondiali di calcio non è proprio un pet, ma molti gli si sono affezionati. Come segnalano gli amici di Gossipblog, c’è anche chi, come Lele Mora, vorrebbe portarlo in Italia quale testimonial per eventi o serate in discoteche.Esiste, però, anche l’altro lato […]
Il famoso polpo Paul che ha indovinato i vari risultati delle partite dei mondiali di calcio non è proprio un pet, ma molti gli si sono affezionati. Come segnalano gli amici di Gossipblog, c’è anche chi, come Lele Mora, vorrebbe portarlo in Italia quale testimonial per eventi o serate in discoteche.
Esiste, però, anche l’altro lato della medaglia e c’è chi, per vendicarsi degli infausti responsi di Paul, ha fatto un’esecuzione in diretta. Sulla tv Argentina infatti, Roberto Pettinato, presentatore del programma Un mondo perfetto, prima ha bollato come nazista un polpo, poi, in una sorta di sacrificio vicario, lo ha fatto a pezzi, messo nel frullatore, versato il contenuto in una coppa che poi ha offerto ai presenti.
E il titolo del programma è Un mondo perfetto? “Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi” (Albert Einstein)
Foto | Corriere dello Sport