Petsblog Cani Brasile: ecco la cucciola che ha commosso il web

Brasile: ecco la cucciola che ha commosso il web

Ecco Lana, la cagnolina che ha commosso il popolo del web.

Brasile: ecco la cucciola che ha commosso il web

BrasileLana è una cagnolina davvero tenerissima e intelligente. La bellissima cucciolotta protagonista della storia che vogliamo raccontarvi vive in Brasile, a Rio Grande, insieme alla sua mamma umana Suelen Chaummloeffel, una giornalista che è rimasta senza parole quando ha visto la sua cucciolotta mentre condivideva la sua copertina con un cagnolino randagio suo amico. Commossa dal comportamento della sua cagnolina, la giornalista ha deciso di condividere questo momento con i suoi amici, pubblicando alcuni scatti sulla sua pagina Facebook, dove fa notare che non tutte le persone sarebbero disposte a fare altrettanto, di fronte a qualcuno che ha evidentemente bisogno del nostro aiuto.

La piccola cagnolina ha solo 8 mesi, ma sa già quanto sia importante essere gentili con coloro che sono meno fortunati di lei.

La mamma umana di Lana fa sapere che ha provato ad avvicinare il cagnolino randagio, ma senza successo, e che per il momento ha lasciato a sua disposizione dell’acqua e del cibo. Non possiamo che sperare che la mamma di Lana possa presto adottare anche il nuovo amico della sua cucciolotta, e regalargli una vita felice.

via | TheDodo

Foto | da Facebook di Suelen Schaumloeffel

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cani che non puzzano: le 7 razze consigliate
Cani

Non ci sono cani che non puzzano, ma si possono trovare razze con pelle meno grassa e odori meno forti. Una corretta pulizia e igiene del manto e delle mucose può aiutare qualunque cane a non emanare tanfi eccessivi. Ma alcuni esemplari vantano caratteristiche tali da limitare quegli aromi spesso poco gradevoli, che invece sono tipici di razze con maggiore produzione sebacea.