Petsblog Adozioni animali su Petsblog, Baloo, Yoghi, Winnie e Buddy cercano una nuova casa

Adozioni animali su Petsblog, Baloo, Yoghi, Winnie e Buddy cercano una nuova casa

I cucciolotti Baloo, Yoghi, Winnie e Buddy cercano una nuova famiglia.

Adozioni animali su Petsblog, Baloo, Yoghi, Winnie e Buddy cercano una nuova casa

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vogliamo presentarvi un quartetto semplicemente adorabile! Stiamo parlando di Baloo, Yoghi, Winnie e Buddy, quattro tenerissimi cucciolotti che aspettano di trovare finalmente una famiglia che possa amarli per come meritano. Questi teneri cucciolotti hanno solo 2 mesi, sono dei meticci e – come assicurano i volontari che li hanno salvati – non vanno confusi con i pastori del caucaso; la loro mamma pesa 20 kg, per cui non diventeranno dei cani giganti, ma solamente degli adorabili cuccioloni di taglia media (circa 25 kg).

Come potete vedere con i vostri occhi, questi cagnoloni sono dei veri e propri orsacchiotti. Baloo, Yoghi, Winnie e Buddy fanno parte di una cucciolata di 8 fratellini e sorelline, tutti molto simili tra loro, e la nostra speranza è che non siano costretti a crescere in una gabbia, ma che possano presto trovare una famiglia che voglia adottarli e amarli per come meritano.

Queste 4 meraviglie si trovano in provincia di Napoli, ma per una buona adozione potranno essere portati in tutto il Centro e Nord Italia, vaccinati e microchippati. Per maggiori informazioni mandate una mail di presentazione, completa di recapito telefonico a adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com, oppure contattate

Daniela 3926529443

Lorella 3701028569

Salvatore 329 9280319

Associazione Gli Angeli di Pasquale (NA)

Per adozioni in Lombaria contattate:

Ilaria 3406414006

Alessia 3337924355

Chiara 3468338722

ilbranco.onlus@gmail.com
Associazione Il Branco onlus (BG)

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come insegnare al cane a fare i bisogni fuori
Cani

Uno dei problemi maggiori quando si accoglie un cane in casa, è di insegnargli a fare i bisogni fuori. Da cucciolo tenderà a sporcare a terra, prima di abituarsi a chiedere di uscire e da adulto dovremo noi avere tanta pazienza. I cani di una certa età o con patologie specifiche, infatti, hanno qualche problema a gestire correttamente impulsi e stimoli.