Petsblog Gatti 5 motivi per cui i gatti sono così divertenti

5 motivi per cui i gatti sono così divertenti

Ecco perché i gatti sono degli animali incredibilmente divertenti!

5 motivi per cui i gatti sono così divertenti

Guarda la galleria: Ecco perchè i gatti sono così divertenti

Alcune persone pensano che i gatti non siano per niente divertenti, e che sia molto meglio avere un cane. Nella mia vita ho avuto diversi gatti e un cane, e devo dire che chi pensa che un gatto sia un animale noioso si sbaglia di grosso. I gatti sono in realtà davvero simpatici, e possono regalarvi davvero moltissime risate.

Ecco quali sono i motivi per cui i gatti sono così divertenti:

  • Sono prevedibili: mettete una scatola di cartone a terra e saprete già cosa farà il vostro micio!
  • Ma sono anche imprevedibili: comprate un regalo per il vostro gatto, e osservate cosa succede. Con buone probabilità, il micio snobberà il regalo, per dedicare tutta la sua attenzione alla scatola. Oppure potrebbe sorprendervi, e prendere possesso del regalo, per non lasciarlo a nessuno dei suoi fratellini.
  • Cadono con grazia: i gatti sono aggraziati. Questo è un dato di fatto. Ma qualche volta anche loro possono avere qualche problemino di coordinazione, e cadere mentre si puliscono, o restare bloccati da qualche parte. Capita persino ai migliori.
  • Sono impertinenti: che dire di quando i nostri gatti ci guardano con quell’aria impertinente e di superiorità? Un’espressione davvero impagabile!
  • Sono strani e misteriosi: guardano nel vuoto, miagolano senza un apparente motivo, vanno a caccia di prede immaginarie… Insomma, i gatti sono decisamente strani, e divertenti!

via | Catster

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come abituare il gatto al guinzaglio?
Comportamento Gatti

È possibile abituare il gatto al guinzaglio? Sì, certo, anche se non tutti i gatti lo accettano. Tuttavia il problema è quanto sia sicuro per il gatto girare al guinzaglio. Anche con la pettorina ben messa, infatti, il gatto può divincolarsi e scappare via. Dunque non è consigliabile portare il gatto in passeggiata col guinzaglio