Petsblog Gatti Grumpy Cat posa per una statua di cera al museo di Madame Tussauds

Grumpy Cat posa per una statua di cera al museo di Madame Tussauds

Il celebre Grumpy Cat ha posato per una statua di cera da inserire nel museo di Madame Tussauds.

Grumpy Cat posa per una statua di cera al museo di Madame Tussauds

Grumpy Cat è di sicuro uno dei gatti più famosi del web: la sua espressione perennemente accigliata ha dato origine a meme spassosissimi. Ecco che allora il micio è diventato così famoso da ottenere una sua statua di cera presso il museo delle cere di Madame Tussauds di Washington. Diciamo che la statua non è venuta incupita proprio come l’originale, ma una certa somiglianza c’è. Come un vero e proprio divo, poi, Grumpy Cat ha colto l’occasione per farsi fotografare insieme alle statue di cera di altri personaggi famosi presenti nel museo, fra cui Abraham Lincoln, John F. Kennedy e Ronald Reagan.

Anzi, è stato anche immortalato mentre si accinge a fare un discorso pubblico dal palco presidenziale. Che Hillary Clinton e Donald Trump abbiano un rivale insospettabile? Ma non è certo finita qui: Grumpy Cat si è anche unito al cast del musical Cats di Broadway in modo da chiudere la rappresentazione con l’aggiunta di qualche miagolio.

Via | Reuters

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.