Petsblog Doug the Pug incontra Beast, il cane di Mark Zuckerberg

Doug the Pug incontra Beast, il cane di Mark Zuckerberg

Incontro storico al vertice a Facebook: Doug the Pug incontra Beast, il cane di Mark Zuckerberg.

Doug the Pug incontra Beast, il cane di Mark Zuckerberg

Importante incontro al vertice a Facebook: Doug the Pug incontra Beast di Mark Zuckerberg. Esatto, due cani diventati celebrità sul web si sono incontrati ufficialmente a Menlo Park con grande soddisfazione dei rispettivi proprietari. Come si evince dalla descrizione del post, entrambi hanno stabilito che a Facebook servono:

  1. più croccantini
  2. più grattini sulla pancia

In aggiunta Beast ha voluto aggiungere una postilla: servono più pecore. Ecco il post dove Mark Zuckerberg ha testimoniato ufficialmente l’incontro:

Nel post possiamo leggere la seguente descrizione: “Apparently Beast had an important meeting at the office today with Doug The Pug. They agree that Facebook needs more kibble and belly rubs. Beast also wants some sheep” che tradotto diventa più o meno “A quanto pare Beast ha avuto un importante incontro oggi in ufficio con Doug The Pug. Entrambi sono d’accordo sul fatto che Facebook abbia bisogno di più croccantini e grattini sulla pancia. Beast vuole anche alcune pecore”. La cosa carina è che poi Minnie & Max the Pugs (account ufficiale) hanno postato un commento alla notizia dell’avvento su Instagram di Instagram Stories con tanto di foto dei carlini:

Doug the Pug

Questo è il post di Mark Zuckerberg dove è stata postato questo commento:

Foto | Screenshot dall’account Facebook di Mark Zuckerberg

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Si può dare carne cruda ai cani?
Alimentazione cane

Molti padroncini scelgono di nutrire i propri animali domestici con cibi crudi, come pesce, carne o latte. Ma si può davvero dare la carne cruda ai cani? Tecnicamente, la risposta a questa domanda è si, ma vi sono alcuni rischi che bisogna tenere in considerazione, primo fra tutti quello legato alla presenza di batteri dannosi e resistenti agli antibiotici.