Petsblog Cani Doug the Pug, il video You Got A Friend In Me

Doug the Pug, il video You Got A Friend In Me

Dal canale YouTube di Doug the Pug, ecco il video tenerissimo You Got A Friend In Me.

Doug the Pug, il video You Got A Friend In Me

Doug the Pug – E’ tornato Doug the Pug, il Carlino più amato del web. Questa volta niente misteriose trasformazioni o costumi da cosplayer per lui, questa volta Pug si diletta a fare conoscenza con alcuni simpatici e buffi cuccioli di Carlino. Il tutto sulle note della canzone You Got A Friend In Me (colonna sonora di Toy Story). Doug è sul divano e si diverte a giocare con questi cucciolotti, si annusano, dormono insieme, si leccano, sbadigliano, il tutto scondinzolando sempre allegramente. E in effetti normalmente i Carlini sono cani assai socievoli e allegri.

Prima che lo chiediate come hanno fatto in molti nei Commenti al video: no, questi non i figli di Doug, sono i cuccioli di un altro Carlino che hanno però fatto conoscenza con Doug, un cane molto socievole e disponibili ad incontrare altri cani senza farsi troppo problemi. E’ una cosa bellissima, ma solo se il cane in questione è ben equilibrato, educato e adora gli altri cani, da non fare se il vostro cane rizza il pelo appena intravede un altro esponente canino dall’altra parte della strada o fuori dalla finestra. In questo caso prima di realizzare una cosa del genere bisognerà lavorare parecchio sulla sua educazione.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto