Petsblog Gatti Nala, il gatto che su Instagram ha più di 2 milioni di follower

Nala, il gatto che su Instagram ha più di 2 milioni di follower

C'è un gatto che su Instagram ha più di due milioni di follower: ecco Nala.

Nala, il gatto che su Instagram ha più di 2 milioni di follower

Guarda la galleria: Account Instagram di Nala

Nala su Instagram – Esiste un segreto per avere tanti follower su Instagram: dovete essere dei gatti. Vi presentiamo Nala, il gatto che sul suo account Instagram ha più di due milioni di follower (2.3 per la precisione). Se bazzicate su Instagram non sarete certo stupiti di sapere che certi gatti hanno il loro proprio account, anche su Facebook alcuni pet hanno ottenuto una loro Pagina. Pensate che un tempo Nala era una comunissima gatta proveniente da un rifugio, ma adesso grazie ai suoi proprietari è diventata una star su Instagram. Non avete ancora cliccato sul pulsante per seguire il suo account su Instagram? Sappiate che qui vi attendono, oltre ai 2.3 milioni di follower, anche 4.120 post e 213 persone seguite.

Il proprietario Varisiri Mathachittiphan ha così spiegato sul sito ufficiale di Nala (sì, ha anche un suo sito!): “Da quando venne adottata, Nala divenne l’amabile gatta che è oggi. Anche se non avevo mai davvero inteso adottate un gattino quel giorno, quando la vidi, seppi subito cosa dovevo fare”. Poi spiega che l’account serve anche per seguire le vicende relative agli animali nei canili e nei rifugi: “Non avrei mai immaginato che avrebbe avuto così tanti follower, ma adesso che abbiamo ottenuto la loro attenzione ecco che ci sono tantissime creature sfortunate che hanno bisogno di aiuto nei rifugi. La verità è che ci sono tanti gattini e cuccioli che necessitano di un compagno umano che si prenda cura di loro”.

Via | PopSugar

Foto | Screenshot multipli dall’account Instagram di Nala

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.