Petsblog Tartarughe Pets che giocano al domino: il video

Pets che giocano al domino: il video

.In oriente si sa, tutto e il contrario di tutto diventa normale da portare in televisione per fare spettacolo o semplicemente per mostrare qualcosa a qualcuno, come avviene in questo video dove si vedono un tacchino, una tartaruga, un porcellino e altri animaletti, che loro considerano animali da compagnia, sfidarsi a suon di mattoncini del […]

Pets che giocano al domino: il video

.

In oriente si sa, tutto e il contrario di tutto diventa normale da portare in televisione per fare spettacolo o semplicemente per mostrare qualcosa a qualcuno, come avviene in questo video dove si vedono un tacchino, una tartaruga, un porcellino e altri animaletti, che loro considerano animali da compagnia, sfidarsi a suon di mattoncini del domino, che sappiamo tutti essere ideale per affinare le capacità logico/associative di chi ci gioca.

A prescindere da un coro di risate che sentiamo in sottofondo, che non capisco poi perché siano addirittura a crepapelle, c’è da dire che ogni animale impegnato nella gara ha il relativo zuccherino a fine prestazione, come abbiamo notato anche per la tartaruga, che forse starà ancora lì a mangiare la foglia… di insalata, malgrado abbia devastato la pista a vantaggio della migliore performance dimostrata da un tapiro, vincitore della sfida.

Mi domando: il vostro animale da compagnia, che sia un criceto o una tartaruga, avete l’abitudine di allenarlo o trastullarlo così? Gli fate seguire un sentiero per fargli sgranchire le zampe o rispettate i loro desiderata? E poi: guardando il video, cosa vi scatena… sorrisi, malinconia, dubbi, idee… fateci sapere?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa mangiano le tartarughe d’acqua
Tartarughe

Sapere cosa mangiano le tartarughe d’acqua è molto importante, per assicurare al tuo animale domestico un’alimentazione adeguata e prevenire lo sviluppo di malattie gravi o persino mortali. In base al diverso tipo di tartaruga – carnivora, erbivora o onnivora – bisognerà stabilire un menu ad hoc, da valutare con l’aiuto di un veterinario esperto in rettili.