Petsblog Novità Informazione Pet Taxi, il servizio di trasporto per cani e gatti a Roma e Milano

Pet Taxi, il servizio di trasporto per cani e gatti a Roma e Milano

Pet Taxi è un servizio attivo a Roma e Milano che permette di risolvere qualsiasi problema di spostamento al cane o al gatto e al loro amico umano.

Pet Taxi, il servizio di trasporto per cani e gatti a Roma e Milano

Andare dal veterinario a volte può essere un problema logistico. Se nell’immediatezza dell’ingresso nell’ambulatorio Fido e Micio possono decisamente opporsi (la mia Golden Retriever non ne vuole sapere di entrare nello studio medico e quando stiamo per varcare la soglia si mette in piedi su due zampe e mi poggia le zampone anteriori sul petto e mi guarda supplice…), possono esserci anche delle difficoltà a raggiungere lo studio. Ci servirebbe un servizio dedicato, non trovate?

Se vivete a Roma o a Milano potete approfittare del Pet Taxi, un servizio che trasporta amici animali e loro animali dal veterinario. Spiegano gli amici di 06blog:

[L’automobile] sarà condotta da personale esperto (educatore cinofilo) che potrà interagire in maniera corretta con il cane e il proprietario nelle situazioni più complicate.

Il servizio, naturalmente, è di andata e ritorno. In questo modo l’amico umano

potrà gestire le visite periodiche dal medico veterinario del suo cane o gatto anche senza doverci andare di persona, il medico veterinario potrà meglio organizzare la propria agenda di appuntamenti, inoltre potrà utilizzare il Pet Taxi anche per far portare il suo paziente presso un’altra struttura o clinica Veterinaria per visite specialistiche o esami particolari

Al numero verde dedicato 800-077315 troverete tutte le informazioni.

Se usate questo servizio ci fate sapere le vostre informazioni?

Foto | Farmina Pet Care

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto