Il cagnolino con la passione per i gatti riceve una straordinaria sorpresa
Il cagnolino con la passione per i gatti riceve una straordinaria sorpresa e guadagna una nuova compagna di giochi adorabile
Cani e gatti possono essere migliori amici, e un simpatico cane con la passione per i gatti ne è fermamente convinto! Oggi vogliamo raccontarvi una storia tenerissima, che ha per protagonista un cane di nome Bubba. Il cucciolotto è stato adottato dalla sua famiglia umana 6 anni fa, quando aveva solo tre mesi di vita. In quel periodo la sua nuova mamma, Rebecca Pizzelo, stava accudendo anche una cucciolata di gattini che sarebbero poi stati dati in affidamento a tante famiglie amorevoli.
Possiamo affermare che sin da cucciolo Bubba ha quindi vissuto insieme a dei gatti. Probabilmente per questo ne è pian piano diventato un vero appassionato, o – come dicono in molti – ossessionato (in senso buono naturalmente).
Il simpatico Pit Bull è sempre stato un grande coccolone e incredibilmente affettuoso, e di recente la sua mamma umana ha deciso di fargli una sorpresa a dir poco bellissima!
Il cane ha la passione per i gatti, la padroncina gli fa una sorpresa tenerissima
Rebecca ha infatti adottato un gattino tutto arancione e davvero tenerissimo! Si tratta di una cucciola di nome Rua, che ha immediatamente riempito il cuore (e la cuccia) di Bubba!
I due sono pian piano cresciuti insieme e fra loro è nato un legame molto speciale. A testimoniarlo ci pensano i tantissimi video e le innumerevoli foto che la loro mamma umana pubblica puntualmente su Instagram e sugli altri social.
Rebecca racconta che Bubba ha davvero una grande passione per i gatti! Il quattrozampe ama prendersi cura della sua sorellina felina, e la micina, dal canto suo, si sente al sicuro insieme a un fratellone tanto grande, forte e amorevole! Insomma, insieme questi adorabili pets formano un duo davvero formidabile!
Se volete saperne di più, visitate la pagina Instagram Bubbalovesrue, e se vi va fateci sapere se anche i vostri cani amano alla follia i gatti o altri animali domestici!
via | JustSomething
Foto di Vicky Prince da Pixabay