Ombrello per cani, la soluzione che mancava per la passeggiata sotto la pioggia
So che adorate il vostro quadrupede più di ogni altra cosa, e che al rientro dalla passeggiata vi esprimete in giapponese per manifestare tutto il vostro amore verso quel peloso che ha ricoperto il pavimento di fango, si è inzuppato completamente, e ha ben pensato di scrollarsi nell’ingresso di casa. Voi lo amate comunque, ed […]
So che adorate il vostro quadrupede più di ogni altra cosa, e che al rientro dalla passeggiata vi esprimete in giapponese per manifestare tutto il vostro amore verso quel peloso che ha ricoperto il pavimento di fango, si è inzuppato completamente, e ha ben pensato di scrollarsi nell’ingresso di casa. Voi lo amate comunque, ed il ricorso al giapponese, che non conoscete, è l’espressione della devozione, non una forma di autocensura.
Per proteggere il cucciolo dalla pioggia senza soffocarlo in odiosi impermeabili petrendy, proprio dal Giappone – guarda un po’ – arriva la soluzione: l’ombrello per cani, che protegge il quadrupede ed evita le imprecazioni del bipede una volta a casa.
Per conoscere le caratteristiche del prodotto ed eventualmente ordinarlo, consultate qui la scheda: il desiderio di averlo potrebbe essere così forte da permettervi di fare l’ordine anche in giapponese.
via | Tokyomango