Notizie Flash: Se Pazzini è tornato al gol è anche merito di un cane
Vi abbiamo parlato diverse volte di quanto la presenza di un cane aiuti a migliorare la qualità della nostra vita. Dalla più conosciuta pet therapy alla vita quotidiana di tutti i giorni. Vi abbiamo detto dell’utilità di far convivere i bambini con i cani, dell’aiuto che danno ai diversamente abili e degli atti eroici che […]
Vi abbiamo parlato diverse volte di quanto la presenza di un cane aiuti a migliorare la qualità della nostra vita. Dalla più conosciuta pet therapy alla vita quotidiana di tutti i giorni. Vi abbiamo detto dell’utilità di far convivere i bambini con i cani, dell’aiuto che danno ai diversamente abili e degli atti eroici che compiono spesso e volentieri. Sapevate però che un cane può aiutare anche un calciatore?
Si tratta dell’attaccante di serie A della Sampdoria Gianpaolo Pazzini. Questa è una sorta di rivelazione del suo compagno di squadra Zauri. A quanto pare “Pazzo” ha, oltre un nuovo compagno di stanza nei ritiri, anche un nuovo amico: un cane. Purtroppo Zauri parla poco di questo cane ma sembra che da quando c’è questo quattrozampe Pazzini abbia ritrovato continuità di risultati e di gioco. La cosa sembra piacere anche ai suoi compagni di gioco che si sono dichiarati disponibili a passeggiare a turno con il cane.
Via| Calciomercato.com
Foto| Eco dello Sport