Cani salvati dal traffico illegale saranno tolti alle famiglie affidatarie
Decisione che fa discute: alcuni cani salvati dal traffico illegale di cuccioli dall’Est Europa verranno tolti alle famiglie affidatarie.
Decisione che fa discute: alcuni cani salvati dal traffico illegale di cuccioli dall’Est Europa verranno tolti alle famiglie affidatarie.
E’ passato l’emendamento che permetterà ai veterinari di prescrivere farmaci umani a cani e gatti, basta che siano equivalenti.
Pessime notizie dalla Danimarca: sono stati uccisi gatti positivi al Coronavirus che vivevano negli allevamenti di visoni.
E’ morto il cane Vulcan, il penultimo dorgi della Regina Elisabetta II. Ormai la sovrana è rimasta con un unico cane, un altro dorgi.
Roma ha vietato le botticelle con i cavalli in strada, ma ha permesso le corse in parchi e ville. Animalisti delusi.
In Australia la coppia di pinguini maschi ribattezzati Sphen e Magic ha cominciato ad allevare un secondo pulcino.
Joe Biden porterà un gatto alla Casa Bianca (appena sarà guarito dalla frattura causata da uno dei suoi Pastori Tedeschi).
Kaley Cuoco ha annunciato la morte di Petunia, il cane che lei e il marito Karl Cook avevano adottato poco tempo fa.
Il Ministro della Salute Roberto Speranza ha deciso di sospendere fino a fine febbraio 2021 l’attività degli allevamenti di visoni in Italia.
In Cina, a Yunnan, è vietato portare i cani in passeggiata nei luoghi pubblici, pena multe e l’uccisione dei cani.
A Volterra è stata segnalato il decesso misterioso di un altro cavallo. E’ il 18esimo cavallo morto dal 2018.
Uno studio pubblicato su Environmental Research ha ipotizzato che le passeggiate con i cani aumentino il rischio di contrarre il Coronavirus.
Anche in Italia sono scattati i controlli in 3 allevamenti di visoni a causa della possibile trasmissione del Coronavirus.
A Trapani il sindaco si è improvvisato pastore al posto dell’amico positivo al Coronavirus: ha deciso di badare lui alle pecore.
I cani potrebbero fiutare il Covid-19: ecco cosa spiegano gli esperti.
Una misteriosa strage di animali marini desta preoccupazione in Russia: le immagini inquietanti.