
Natale 2015 arriverà fra poche settimane, ed anche quest’anno vogliamo darvi alcuni consigli per donare un po’ di felicità ai nostri amici animali, e non solo a quelli che abbiamo in casa, ma anche a quelli che si trovano nei rifugi, agli animali randagi, alle associazioni che si occupano della tutela degli animali in Italia e non solo! Durante il periodo natalizio tendiamo a spendere più denaro per fare acquisti e regali, ma perché non fare anche delle donazioni, o comprare i regali negli shop delle associazioni animaliste, che con il denaro ricavato potranno finanziare le attività utili per proteggere i nostri amici animali?
[related layout=”right” permalink=”http://www.petsblog.it/post/120468/avete-maglioni-vecchi-donateli-agli-animali-abbandonati”][/related]
Fra queste, segnaliamo ad esempio l’OIPA, ma anche la LAV, l’associazione Essere Animali, la LNDC (Lega Nazionale per la difesa del cane), e naturalmente il WWF.
Segnaliamo poi l’Enpa, e naturalmente tutte le associazioni locali, presenti nel vostro Paese o nelle vicinanze, alle quali potrete donare denaro, ma anche coperte, maglioni e cibo (chiedete prima alle associazioni se e di cosa hanno bisogno).
Fate in modo che Natale diventi un’occasione in più per dimostrare il vostro amore per gli animali! Basta davvero poco per fare la differenza!
[related layout=”big” permalink=”http://www.petsblog.it/post/70125/arriva-natale-non-regalare-un-animale-domestico”][/related]
Foto | da Flickr di starsandspirals