Narnia, il gatto con due facce, è diventato papà
Narnia, la gatta con due facce, è diventato papà di due splendidi micini. Da chi avranno preso secondo voi?
Oggi vogliamo parlarvi di un gatto semplicemente bellissimo. Si tratta di un micio di nome Narnia, nato in Francia e diventato celebre per un dettaglio davvero insolito. Questo gattino ha infatti “due facce”, metà parte del suo viso è completamente nera, mentre l’altra metà è invece di un bellissimo colore grigio. Su entrambi i lati del suo bel faccino spiccano poi degli splendidi occhi azzurri.
Visualizza questo post su Instagram
Inizialmente si pensava che Narnia fosse un gatto “chimera”, ovvero una sorta di ibrido derivante da due popolazioni cellulari distinte che danno vita a una miscela con caratteristiche assortite. In realtà la padroncina di Narnia, un’allevatrice di 34 anni, avrebbe fatto sapere che il suo micio ha un solo Dna:
Un genetista ha eseguito dei test e ha scoperto che Narnia ha un solo DNA… rimane un mistero per la scienza. Ha anche dei bellissimi occhi azzurri, il che è molto raro in un gatto tutto nero. Solitamente gli occhi blu sono più frequenti nei gatti bianchi.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, questo micio è un vero e proprio mistero per la scienza, ma quel che sappiamo è che è semplicemente meraviglioso. E lo stesso possiamo affermare per i suoi gattini. Il primo ha il pelo completamente nero, mentre il secondo micetto ha ereditato il lato grigio del suo papà. I due gattini sono davvero bellissimi ed hanno già conquistato il popolo dei social!
Visualizza questo post su Instagram
Se anche voi vi siete innamorati di questa famigliola felina, non vi rimane che visitare la pagina Instagram amazingnarnia per scoprire con i vostri occhi quanto sono teneri questi mici!
Visualizza questo post su Instagram
via | Mymodernmet.com
Foto di Anja?#helpinghands #solidarity#stays healthy? da Pixabay