Milo, cane di quattro anni, che si gode la brezza sul lungomare
Con l’estate anche i nostri amici vanno al mare, no? Ecco dunque che ci arriva una cartolina marina per ClickPet da parte di Milo, cagnolone di quattro anni, che è la gioia di Francesca, la sua amica umana.Il suo miglior pregio è che è buono come il pane e non abbaia quasi mai. Il peggior […]
Con l’estate anche i nostri amici vanno al mare, no? Ecco dunque che ci arriva una cartolina marina per ClickPet da parte di Milo, cagnolone di quattro anni, che è la gioia di Francesca, la sua amica umana.
Il suo miglior pregio è che è buono come il pane e non abbaia quasi mai. Il peggior difetto è che un cane food-addicted perché in presenza di cibo – che non sia nella sua ciotola chiaramente – si fissa e non da retta a nessuno. Non c’è niente da fare per distoglierlo. Non sente niente e nessuno. Anche l’episodio cult è legato a questa sua passione per il cibo: pur di ottenere il premio esegue tutti i trucchetti che Francesca gli ha insegnato (e sono parecchi) senza che lei gli dica niente! Uno di questi sarà quello giusto no? Quindi lui li fa tutti, così non sbaglia!
E i vostri amici pelosi dove e come passano le vacanze? Mandateci le loro foto, seguendo le indicazioni.