Marines salvano gattini in Afghanistan
Se qualcuno sta già pensando in maniera cinica che forse dovrebbero salvare persone, li blocco subito ricordando che la guerra è uno schifo ovunque e se due gattini riescono a far tornare il sorriso allora ben vengano. Brian Chambers, Chris Berry e Aaron Shaw sono tre Marines di stanza in Afghanistan grandi e grossi come […]
Se qualcuno sta già pensando in maniera cinica che forse dovrebbero salvare persone, li blocco subito ricordando che la guerra è uno schifo ovunque e se due gattini riescono a far tornare il sorriso allora ben vengano. Brian Chambers, Chris Berry e Aaron Shaw sono tre Marines di stanza in Afghanistan grandi e grossi come sono hanno adottato e portato a casa due gattini grazie all’aiuto dell’associazione Noward Animal Rescue.
I due simpatici gatti sono i primi ma sembra faranno da apri pista a molti altri, perchè tanti sono i randagi rimasti senza casa e padroni, Kiki e Keykey sono due cuccioli abbandonati dalla madre a sole tre settimane di vita, i due micetti sono stati curati e nutriti dai Marines.
Ora Kiki vive con i genitori di Brian a Houston, in Texas e Keykey vive con i genitori di Chris ‘a Detroit, Michigan . Un aiuto reciproco date le coccole che i Marines confessano di aver ricevuto come ringraziamento.
Via | Uniquescoop