Manager di McDonald salva una famiglia di anatroccoli
Ecco il tenerissimo video di un manager del McDonald che salva una famiglia di anatroccoli.
Nei giorni scorsi, una famiglia di anatroccoli ha ricevuto l’inaspettato aiuto da parte di due esseri umani dal cuore d’oro. Stiamo parlando del fotografo di Herald Ben McCanna e del dirigente di un McDonald a Portland. Il fotografo stava tranquillamente pranzando quando è venuto a sapere che, fuori dal locale, vi era una famiglia di anatre in difficoltà. Un anatroccolo era infatti caduto dentro un tombino, ed insieme a lui sono caduti anche i suoi fratelli e sorelle.
La mamma dei piccolini si è dunque avvicinata a degli umani per chiedere il loro aiuto, ed il direttore del McDonald si è rimboccato le maniche, ed ha tirato fuori dalla grata i piccoli anatroccoli, con l’aiuto di McCanna, che ha anche filmato la scena.
Purtroppo, dei 10 anatroccoli caduti, due non sono riusciti a sopravvivere, ma l’impresa di questi due uomini dal cuore d’oro è stata comunque davvero ammirevole e a dir poco tenerissima, non siete d’accordo? Date un’occhiata al video, e fateci sapere cosa ne pensate di questo dolcissimo salvataggio!
I was part of a rescue today @McDonalds on St. John St. when 10 ducklings slipped into a storm grate. The store manager and I pried off the grate, and I pulled 5 to safety with a cardboard box taped to a monopod. The rest of the ducklings resisted, so the manager went in. Hero. pic.twitter.com/geiCyVsyiI
— Ben McCanna (@BenMcCanna) 7 giugno 2018
via | PressHerald
Foto da iStock