Lui ha l’amante, il microchip del cane lo smaschera, l’Aidaa viene chiamata in causa per l’affidamento.
Ecco una storia che ci rimanda ai classici gossip estivi: lui, lei, l’amante e il cane. Il giovane Marco e la sua fidanzata a distanza vanno in un canile e adottano Vicky. Entrambi lo adorano e lo coccolano, ma Vicky va a vivere con Marco. Il quale però ha un’amante molto più grande di lui. […]
Ecco una storia che ci rimanda ai classici gossip estivi: lui, lei, l’amante e il cane. Il giovane Marco e la sua fidanzata a distanza vanno in un canile e adottano Vicky. Entrambi lo adorano e lo coccolano, ma Vicky va a vivere con Marco. Il quale però ha un’amante molto più grande di lui. Un bel giorno, preso dalla sua passione, decide di regalare il cucciolo alla “signora” e racconta alla fidanzata che Vicky è scappato.
La signora adora il cagnolino e lo porta dal veterinario per una visita di controllo. Sorpresa: Vicky ha un microchip intestato alla fidanzatina di Marco e le due donne si trovano involontariamente messe in contatto. Inizia allora la contesa per Vicky e finiscono tutti presso l’Aidaa, l’Associazione italiana difesa animali e ambiente.
Vicky resterà con la giovane padroncina che gli ha messo il microchip e andrà ogni tanto in visita dalla “signora”. Marco è stato ovviamente scaricato. Non sappiamo come il marito dell’amante abbia preso tutte queste notizie. Magari sottrarrà Vicky durante una visita e scapperanno insieme.
Via | Repubblica
Foto | Flickr