Petsblog Cani Lola, la Beagle di 16 anni salvata dalla strada: la sua nuova vita

Lola, la Beagle di 16 anni salvata dalla strada: la sua nuova vita

Si chiama Lola, è una beagle di 16 anni che viveva per strada nelle peggiori condizioni: prima di incontrare il suo angelo custode!

Lola, la Beagle di 16 anni salvata dalla strada: la sua nuova vita

Lola era una beagle di 16 anni, che viveva randagia per le strade del Maryland. Non aveva nessuno che si occupasse di lei: era magrissima, aveva un cancro ed era già sopravvissuta a un ictus. La vita sembrava non doverle più riservare il lieto fine, fino a quando non incontrò il suo angelo custode.

Kirstyn Northrop Cobb, responsabile del rifugio Animal Welfare League Queen, l’ha salvata dalla strada e oggi la sua vita è completamente cambiata. Prima non voleva mangiare, aveva perso la voglia di vivere, si era lasciata andare: dopo l’incontro con i volontari del rifugio ha ricominciato a lottare, grazie anche all’adozione di Kirstyn che l’ha portata a casa sua.

[quote layout=”big”]L’avevo già fatto in passato, ma questa è stata un’adozione molto speciale perché Lola è un cane anziano. Ho voluto regalarle un po’ di felicità negli ultimi anni di vita.[/quote]

Lei era convinta che il cane sarebbe sopravvissuto poco, invece ha ritrovato la forza per lottare. C’è sempre un po’ di speranza alla quale aggrapparsi!

Via | LaStampa

Foto | Instagram

Seguici anche sui canali social