Petsblog Novità Proprietari animali L’instancabile cagnolino che vuole sempre giocare

L’instancabile cagnolino che vuole sempre giocare

Un adorabile cucciolotto sembra fermamente deciso a mettere alla prova la pazienza di un cane adulto, richiamando la sua attenzione per farlo giocare.

L’instancabile cagnolino che vuole sempre giocare

I cuccioli di qualunque specie – anche quella umana – sono “caricati a pile”: hanno sempre tanta energia che, con il passare delle ore non diminuisce di certo ma si auto-ricarica. Lo sa bene chi ha figli piccoli: non si stancano per nulla al mondo e anche se voi siete praticamente distrutti, loro sembrano appena alzatisi dal letto dopo un lunghissimo sonno ristoratore!

Succede anche nel mondo dei cani, naturalmente, come ci mostra questo simpaticissimo video i cui protagonisti sono due cani, di cui uno e cucciolo e l’altro adulto. Il piccolo si chiama Jax ed è veramente una peste, con la sua voglia di giocare. Ma visto che giocare in due è meglio che divertirsi da soli, il piccolo Jax fa di tutto per convincere il grande a giocare. E così abbai a ripetizioni, inviti al gioco, salti: un vero e proprio caos! Il cane grande, però, sembra non essere interessato al gioco ma sa anche che non si possono ignorare le richieste dei piccoli: allora sembra che scelga la strada dell’indifferenza. Più il piccolo Jax abbaia e invita a giocare, più il cane adulto è impassibile, guarda altrove, nella speranza che il piccolo batuffolo di peli si stanchi e lo lasci in pace.

La smetterà il piccoletto di abbaiare oppure il cane adulto si smuoverà dalla sua indifferenza e inizierà a giocare con Jax?

Via | Seamos mas animales

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro