L’epic fail del ragazzo che prende in giro una scimmia
In India una scimmia ha reagito in maniera sorprendente a un ragazzo che gli mostrava il dito medio ed è diventata l'idolo di quanti non ne possono più degli arroganti
Ci sono alcune persone che pensano di poter prendere in giro tutto e tutti senza conseguenze, come il giovane che, suo malgrado, è diventato una celebrità in rete per la lezione che ha ricevuto.
Ci troviamo in India, nella città di Shimla, nel nord del Paese, e un ragazzo, mentre camminava per strada, ha visto una scimmia che, a sua volta, lo guardava. Il giovane, così, ha pensato bene di fare il gesto del dito alla scimmia (e chissà se ha detto anche qualcosa: il video di sorveglianza non lo mostra); la scimmia non c’è stata a essere apostrofata ed è balzata addosso al ragazzo, facendolo cadere a terra e rendendolo ridicolo agli occhi del mondo intero.
Un video tanto esilarante quanto sorprendente che ci insegna che dobbiamo rispettare gli animali, tutti: a che/chi giova provocarli? Se poi gli animali non umani reagiscono vengono bollati come “crudeli”, “feroci”, “inaffidabili”. Ma cosa dire di chi li provoca?
Via | Seamos mas animales