Petsblog CURIOSITÀ Le applicazioni sui pets dell’iPhone

Le applicazioni sui pets dell’iPhone

Non solo Android per le applicazioni dedicate ai pets. Anche lo smartphone più famoso del mondo, l’iPhone, ha la sua bella lista di applicazioni, più o meno efficaci, dedicate al vostro amico peloso. Tra le varie applicazioni c’è My Pet Diary, un vero e proprio diario elettronico relativo che, oltre ad informazioni generali come curiosità […]

Le applicazioni sui pets dell’iPhone


Non solo Android per le applicazioni dedicate ai pets. Anche lo smartphone più famoso del mondo, l’iPhone, ha la sua bella lista di applicazioni, più o meno efficaci, dedicate al vostro amico peloso. Tra le varie applicazioni c’è My Pet Diary, un vero e proprio diario elettronico relativo che, oltre ad informazioni generali come curiosità e alimentazione adatte per il nostro pet, ci può essere di aiuto con indicazioni di primo soccorso, malattie e vaccinazioni e, in base alla nostra posizione, può suggerirci il veterinario più vicino.

Volete un cane ma non sapete qual è la razza più adatta alle vostre esigenze? Con Missione Cuccioli potete trovare, attraverso una serie di domande, suggerimenti ed informazioni il vostro amico ideale. Avete voglia di applicazioni meno utili? Potete optare per iKitty, l’applicazione dedicata al gatto dei fumetti più famoso del mondo. Troppo utile? allora, con Pet Age, potete calcolare l’età del vostro cane come se fosse un umano e, viceversa, potete calcolare quanti anni avreste se foste cane, gatto, coniglio, pesce rosso o un altro pet.

Via |Leiweb
Foto| Battersea

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare