Petsblog Cani Comportamento Cani Le adozioni su Petsblog portano i loro frutti

Le adozioni su Petsblog portano i loro frutti

Questa è la storia di due cuccioli che con Petsblog hanno trovato una nuova casa!

Le adozioni su Petsblog portano i loro frutti

Ciao a tutti amici, oggi vogliamo farvi vedere uno dei tanti esempi di adozioni andate a buon fine. Questi due cani si chiamano Navar ed Isabò. Il loro “papà-umano” si chiama Luigi. Luigi ha conosciuto questi due meravigliosi cuccioloni proprio grazie ad un appello pubblicato sul nostro sito nella rubrica di Adozioni. Questi due cuccioli erano stati ritrovati in Abruzzo. Durante la confusione di una festa patronale, sono stati abbandonati. Andata via la festa, però, Isabò e Navar sono rimasti li, senza nessuno che se ne prendesse cura e, ancora peggio, tra i malumori dei residenti. Ora però Luigi li ha adottati e hanno trovato una nuova casa per la loro seconda vita!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come insegnare al cane a fare i bisogni fuori
Cani

Uno dei problemi maggiori quando si accoglie un cane in casa, è di insegnargli a fare i bisogni fuori. Da cucciolo tenderà a sporcare a terra, prima di abituarsi a chiedere di uscire e da adulto dovremo noi avere tanta pazienza. I cani di una certa età o con patologie specifiche, infatti, hanno qualche problema a gestire correttamente impulsi e stimoli.