La maialina che crede di essere un cane, la storia di Olive
Ecco una signorina davvero simpaticissima, una maialina che a quanto pare pensa proprio di essere un cane!
Oggi vi presentiamo una maialina davvero simpaticissima e senza dubbio un po’ confusa, una signorina che a quanto pare è convinta di essere un cane. La protagonista di questa storia è Olive, una porcellina che vive insieme alla sua mamma e al suo papà umani, Alissa e Nick Childs, i quali l’hanno adottata otto mesi fa, e l’hanno portata in famiglia, dove vi erano già altri amici a quattro zampe ad attenderla. Si tratta di Tilly (un bulldog inglese), un terrier di nome Alfie e di Lola, una piccola bulldog francese.
La padroncina di Olive vive insieme alla sua famiglia ed ai suoi amici a quattro zampe a Sydney, e racconta che la porcellina si comporta sempre come i suoi fratellini cani.
Passa ogni ora del giorno con loro, gioca con loro come un cane, fa i sonnellini con loro. Se i cani corrono al cancello ad abbaiare a qualcosa in strada, lei corre insieme a loro.
Insomma, non c’è dubbio che la piccola Olive sia un p’ confusa, ma in fin dei conti – assicurano i due padroncini – è davvero felice!