Petsblog La Fisher-Price lancia una linea di giochi per cani

La Fisher-Price lancia una linea di giochi per cani

Evidentemente non sono l’unica ad aver notato che oramai il pet di casa viene trattato come un figlio, tanto da avere i suoi giochi, luoghi, letti e ogni comfort che si ritiene necessario e assolutamente indispensabile, su questa linea è anche la Fisher-Price che lancia a settembre la linea di giochi per cani entrando così […]

La Fisher-Price lancia una linea di giochi per cani


Evidentemente non sono l’unica ad aver notato che oramai il pet di casa viene trattato come un figlio, tanto da avere i suoi giochi, luoghi, letti e ogni comfort che si ritiene necessario e assolutamente indispensabile, su questa linea è anche la Fisher-Price che lancia a settembre la linea di giochi per cani entrando così nel mercato dei pets da compagnia.

Al momento l’esclusiva riguarda Stati Uniti e Canada, inutile sottolineare come la decisione sia avvenuta constatando che l’animale domestico è parte della famiglia.

La nuova collezione presenta nove giocattoli che riprendono i classici giochi Fisher-Price riprogettati per cani, i prezzi sono umani, o canini, dai ,99 ai 2,99. Ho l’impressione che proprio perchè mi lascia perplessa sarà un successo.

Via | Petproductnews

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare