La fidanzata di Simon’s cat
La ciotola dell'acqua per il gatto deve essere sempre pulita e contenere acqua fresca. Ma siamo sicuri che il gatto apprezzerà?
Eccola qui, la degna compagna del gatto di Simon. Certo, lei è più elegante del felino scorbutico e pasticcione che distrugge i divani, stacca le prese del computer e usa il telecomando. Ha tuttavia una caratteristica tipica dei gatti e lo dice chiaramente il titolo del video: Sissi, questo il nome della gattina, fa suo il motto I think different.
Che è decisamente il motto della mia gatta. Infatti non posso preparare il tavolo per il pranzo se c’è lei nei paraggi. Vietati i bicchieri, vietata la brocca con l’acqua fresca e attenzione persino alla coppa in cui lavo le verdure. Se è decisamente vero il proverbio “Il posto più comodo della casa è quello in cui dorme il gatto” (con le varianti stagionali “caldo” e “freddo”) è anche vero che quando devono mangiare e bere scelgono invece delle posizioni ben strane. Per recuperare il brivido che dava loro la caccia quando non erano addomesticati? Voi che ne pensate?