Petsblog Gatti La cuccia per gatti in stile “Lo Hobbit”

La cuccia per gatti in stile “Lo Hobbit”

Una casa per gatti in puro stile Tolkien per un suo super-fan

La cuccia per gatti in stile “Lo Hobbit”

E’ uscito proprio questa settimana il terzo ed ultimo capitolo della saga cinematografica de “Lo Hobbit” intitolato “La battaglia delle cinque armate”. Questo programma si impegna a produrre delle creazioni decisamente speciali per i fan di un particolare film. In questo caso il fortunato è Misha. Misha è talmente appassionato dei romanzi di Tolkien e dei relativi film da essere andato a visitare personalmente tutti i luoghi ripresi nei lungometraggi. Misha, però, non ha solamente la passione per il fantasy ma anche per i suoi due gatti Frodo e Sam (nemmeno a dirlo!).

Questa trasmissione chiamata Super-Fan Build ha deciso di fare a Misha e ai suoi gatti un regalo davvero speciale. Hanno deciso di ricreare un piccolo ambiente “tolkeniano” da mettere all’interno della sua casa. Quale ambiente era più adatto per unire le due passioni di Misha se non una cuccia per gatti? Ovviamente, poi, avendo i gatti il nome di due Hobbit della Contea, il team ha voluto creare la cuccia ad immagine di “Casa Baggins” con tanto di entrata rotonda e struttura creata sotto di una collina, cos’ come si conviene ad una casa Hobbit che si rispetti. Non è finita! Visto che i due hobbit, nel film, andavano direttamente a combattere il nemico in casa sua, questi due mici potranno rifarsi le unghie su di un tiragraffi in puro sile “Mordor”!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

A che età i gatti smettono di giocare?
Comportamento Gatti

A che età il gatto diventa adulto e smette di giocare? In realtà, non è possibile stabilire con esattezza a che età i gatti smettono di giocare. Tuttavia, sappiamo che una volta raggiunta la fase adulta, ovvero verso i 7-10 anni di età, i nostri mici potrebbero mostrarsi meno interessati al gioco e più attratti da pisolini e riposini.