Petsblog Gatti Comportamento Gatti Kim Kardashian nei guai per un gatto

Kim Kardashian nei guai per un gatto

Kim Kardashian come una mamma gatto: ritratta in foto mentre prende per la collottola un gattino, è stata attaccata dalla Peta per aver fatto rischiare grosso al micio, potendogli procurare senza volerlo dei danni seri!Per i colleghi di Gossipblog, Cineblog e Tvblog dire Kim Kardashian significa tirare in ballo il suo passato e presente da […]

Kim Kardashian nei guai per un gatto


Kim Kardashian come una mamma gatto: ritratta in foto mentre prende per la collottola un gattino, è stata attaccata dalla Peta per aver fatto rischiare grosso al micio, potendogli procurare senza volerlo dei danni seri!

Per i colleghi di Gossipblog, Cineblog e Tvblog dire Kim Kardashian significa tirare in ballo il suo passato e presente da sexy celebrity un po’ modella e un po’ attrice, al secolo ereditiera; invce per noi animalisti dire Kim Kardashian equivale a tirare in ballo il suo profilo di Twitter dove ha postato la foto qui sopra.

E pensare che voleva diventare testimonial dell’associazione animalista, per seguire le orme di Pamela Anderson e altre colleghe ben più celebri, invece lo scatto ha fatto infuriare quelli della Peta: voi che ne pensate?

Via | Ecorazzi

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.