Petsblog Gatti KattySaks, la lettiera rivestita

KattySaks, la lettiera rivestita

I colori possono piacere o meno ma è innegabile che l’idea, chiamata KattySaks, sia vivace e ,forse, funzionale, forse perchè per esserne certi bisognerebbe usarlo il metro di valutazione finale è la facilità di pulizia, si tratta di un copri lettiera del gatto in tessuto, capace di coprire e decorare contemporaneamente.Tre gli stili presentati, Surf […]

KattySaks, la lettiera rivestita


I colori possono piacere o meno ma è innegabile che l’idea, chiamata KattySaks, sia vivace e ,forse, funzionale, forse perchè per esserne certi bisognerebbe usarlo il metro di valutazione finale è la facilità di pulizia, si tratta di un copri lettiera del gatto in tessuto, capace di coprire e decorare contemporaneamente.

Tre gli stili presentati, Surf Shack, Beach Bus e Le Dresser, ovvero la casa da spiaggia con tetto di paglia e surf, la roulotte e il mobile in stile Luigi XVI, o quasi.

La copertura è realizzata in poliestere al 100% è lavabile in lavatrice, non si scolora facilmente, e dovrebbe essere facile da montare e smontare, i gatti possono entrare e uscire attraverso un angolo pieghevole. Che ne pensate?

Via | Petstrends

copertura lettiera gatto
copertura lettiera gatto
copertura lettiera gatto
copertura lettiera gatto

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.