KattySaks, la lettiera rivestita
I colori possono piacere o meno ma è innegabile che l’idea, chiamata KattySaks, sia vivace e ,forse, funzionale, forse perchè per esserne certi bisognerebbe usarlo il metro di valutazione finale è la facilità di pulizia, si tratta di un copri lettiera del gatto in tessuto, capace di coprire e decorare contemporaneamente.Tre gli stili presentati, Surf […]
I colori possono piacere o meno ma è innegabile che l’idea, chiamata KattySaks, sia vivace e ,forse, funzionale, forse perchè per esserne certi bisognerebbe usarlo il metro di valutazione finale è la facilità di pulizia, si tratta di un copri lettiera del gatto in tessuto, capace di coprire e decorare contemporaneamente.
Tre gli stili presentati, Surf Shack, Beach Bus e Le Dresser, ovvero la casa da spiaggia con tetto di paglia e surf, la roulotte e il mobile in stile Luigi XVI, o quasi.
La copertura è realizzata in poliestere al 100% è lavabile in lavatrice, non si scolora facilmente, e dovrebbe essere facile da montare e smontare, i gatti possono entrare e uscire attraverso un angolo pieghevole. Che ne pensate?
Via | Petstrends