In Inghilterra si colorano di verde le cacche di cane
Ognuno affronta il problema come vuole, e come può, ma questo è un metodo davvero inusuale, una cittadina inglese ha deciso di colorare di verde brillante le cacche di cane lasciate sui marciapiedi dai non curanti padroni.La pittura spray viene usata su tutte le cacche del paese, l’idea vorrebbe provocare uno shock ai maleducati proprietari […]
Ognuno affronta il problema come vuole, e come può, ma questo è un metodo davvero inusuale, una cittadina inglese ha deciso di colorare di verde brillante le cacche di cane lasciate sui marciapiedi dai non curanti padroni.
La pittura spray viene usata su tutte le cacche del paese, l’idea vorrebbe provocare uno shock ai maleducati proprietari di cani, le cacche colorate vengono lasciate sul marciapiedi per una settimana prima di venire pulite.
Certo non sarò l’unica a mostrare perplessità in merito, a parte lo stupore iniziare nel trovare le strade a pois verde, il record pare sfiori le 200 cacche in un breve tratto di strada, la novità passa e l’essere umano tende ad abituarsi a tutto, anche alle cacche verdi. A mio avviso a parte il tocco originale di colore l’iniziativa avrà vita breve.
Via | Dogblog.dogster