Petsblog Gatti Il viaggio dei gatti dall’Olanda all’Inghilterra (in bicicletta)

Il viaggio dei gatti dall’Olanda all’Inghilterra (in bicicletta)

Thomas Vles ha adattato la sua bici in modo che i gatti potessero viaggiare con lui da Amsterdam a Londra: un successo epico!

Il viaggio dei gatti dall’Olanda all’Inghilterra (in bicicletta)

Partire per un viaggio e lasciare a casa gli amati gatti? Giammai! Thomas Vles non ne voleva sapere di fare un viaggio senza i suoi felini e ha fatto di tutto per portarli con sé. Certo, il viaggio era lungo (dall’Olanda all’Inghilterra) e il mezzo scelto non dei più agevoli per i gatti (una bicicletta), ma niente e nessuno avrebbe impedito a Thomas di portare i suoi mici con sé. Così Thomas – anche per pubblicizzare l’attività per cui lavora, questo va detto! – ha adattato la propria bicicletta in modo che i suoi gatti potessero viaggiare tranquilli e da Amsterdam è partito alla volta di Londra.

Per quasi 500 chilometri Mushi e Cheesy (così si chiamano i mici) hanno viaggiato nella cat-mobile nella più totale comodità.

Alle spalle di tutto c’è Poopy cat, impresa il cui compito primario è quello di far sì che nei posti di lavoro ci siano sempre più gatti (oltre agli umani, naturalmente).

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.