Il veterinario di Petsblog è a vostra disposizione per domande, richieste e consigli
La nuova rubrica di Petsblog curata da un medico veterinario vuole essere un punto di incontro e confronto con le nostre lettrici e i nostri lettori.
Su Petsblog è arrivato il veterinario! Come i più attenti tra voi avranno notato, da un paio di giorni su Petsblog vengono pubblicati post molto approfonditi firmati dalla dottoressa veterinaria Manuela. L’idea è quella di fornire informazioni utili e affidabili a tutti noi umani che viviamo con cuccioli a quattro zampe, cani, gatti, criceti, conigli e altri piccoli roditori.
La dottoressa Manuela ogni giorno affronterà un argomento e lo sviscererà, traducendolo in un linguaggio che i non addetti ai lavori potranno comprendere senza problemi: niente paroloni medici e scientifici, ma esposizione chiara e approfondita sui sintomi di una determinata malattia, su come curarla e come comportarsi. Naturalmente i consigli della veterinaria di Petsblog non sostituiscono in alcun modo una visita veterinaria.
Per quel che riguarda le malattie in questi primi giorni di vita della rubrica sono state trattate la parvovirosi canina e le vaccinazioni per i conigli. Da brava veterinaria attenta alle esigenze degli animali e dei loro amici umani, poi, la dottoressa Manuela ha fornito alcune preziose indicazioni su come dare le pillole ai gatti: compito non sempre facile!
La rubrica del veterinario di Petsblog vuole essere un punto di incontro e confronto con le nostre lettrici e i nostri lettori. Per questo motivo è possibile contattare direttamente la dottoresa Manuela per sottoporle domande e richieste di chiarimento, che poi verranno sviluppate nei post pubblicati su Petsblog.
Come fare per contattare la nostra dottoressa? Tre sono i modi:
- scrivendo nei commenti ai vari post della rubrica
- inviandole un’email all’indirizzo veterinario@petsblog.it
- lasciandole un messaggio sulla pagina Facebook di Petsblog.
Noi siamo molto fieri di questo servizio che offriamo a tutta la comunità di Petsblog e aspettiamo le vostre domande e i vostri commenti. Intanto, benvenuta dottoressa Manuela!