Petsblog Cani Il tenero pet di lunedì 8 dicembre 2014

Il tenero pet di lunedì 8 dicembre 2014

Questo cagnolino ha un ruolo fondamentale nella magia del Natale. Cosa fa? venite a vedere e giudicate voi!

Il tenero pet di lunedì 8 dicembre 2014

Ciao a tutti e buon lunedi! Oggi è un lunedì molto particolare perchè in moltissimi sono, fortunatamente per loro, a casa per la festa dell’Immacolata. Oggi è il giorno in cui si possono finalmente fare albero di Natale o presepe (o entrambi, nessuno ce lo vieta). Da oggi parte ufficialmente il conto alla rovescia in attesa della vigilia di Natale e dell’arrivo di quel signore un po’ cicciottello, con la barba bianca e la poderosa ma gentile risata che, sulla sua slitta trainata da Rudolph e dalle altre renne, porta i regali a tutti i bambini!

Sicuramente vi sarete chiesti: “ma come fa Babbo Natale, da solo, a fare tutto?”. La risposta è decisamente più semplice di quella che potete pensare: Babbo Natale ha un aiutante! E che aiutante, oserei dire! Questo piccolo cagnolino è un aiutante davvero validissimo! Va a ritirare le letterine, le legge e si preoccupa di recapitare ad ogni bambino il regalino giusto. Ovviamente, poi, arriva anche per lui il momento di andare a fare la nanna. Si mette il pigiamino e via, sotto le coperte! E’ stato un cane molto buono e sicuramente Babbo Natale avrà una bella sorpresa anche per lui!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro