Petsblog Gatti Comportamento Gatti Il tenero pet di lunedì 10 dicembre 2012 (- 3 pet a Natale)

Il tenero pet di lunedì 10 dicembre 2012 (- 3 pet a Natale)

Una simpatica foto di un micio tra gli addobbi di Natale, per iniziare la settimana con un sorriso.

Il tenero pet di lunedì 10 dicembre 2012 (- 3 pet a Natale)

Buon inizio settimana a tutti voi cari amici. Oramai ci stiamo inesorabilmente avvicinando al periodo “più felice dell’anno!”. La felicità, però, è una cosa molto molto soggettiva. In molti potrebbero non essere poi così felici all’idea di dover fare la corsa ai regali dell’ultimo minuto, fare code chilometriche ai negozi, dover pensare al menù del pranzo di Natale, dell’orda di parenti che invaderanno casa ricordando Attila e i suoi barbari, bambini urlanti, parenti agitati e via dicendo.

Eh no, per alcuni, questo periodo non è il più felice ma il più lento (a passare) dell’anno. Anche il nostro tenero pet del lunedi sembra essere particolarmente stressato, in particolar modo dagli addobbi da appendere sull’albero e in giro per casa. Per molti, l’addobbo, è un’arte e come tale deve essere realizzata, alla perfezione! Su, condividere questo micio tra amici e colleghi per fargli fare una risata e farli rilassare in vista del Natale!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come abituare il gatto al guinzaglio?
Comportamento Gatti

È possibile abituare il gatto al guinzaglio? Sì, certo, anche se non tutti i gatti lo accettano. Tuttavia il problema è quanto sia sicuro per il gatto girare al guinzaglio. Anche con la pettorina ben messa, infatti, il gatto può divincolarsi e scappare via. Dunque non è consigliabile portare il gatto in passeggiata col guinzaglio