Petsblog Animali Esotici Il tenero pet di lunedì 7 aprile 2014

Il tenero pet di lunedì 7 aprile 2014

Cosa c'è di più bello di un cucciolo? Un sacco di cuccioli! Venite a vedere quanto sono dolci!

Il tenero pet di lunedì 7 aprile 2014


Ci sono molti modi per iniziare la giornata. C’è chi, appena suona la sveglia, si catapulta forzatamente giù dal letto per paura di addormentarsi di nuovo, c’è chi, per la forza dell’abitudine, si sveglia addirittura prima del suono della sveglia e c’è chi, quando suona la sveglia, schiaccia automaticamente il tasto “Snooze” per posticiparla di altri cinque minuti e finire sistematicamente con l’essere in ritardo.

C’è qualcosa, però, che accomuna tutti e tre questi tipi di persone: il lunedi fanno tutti fatica ad aprire gli occhi! come dargli torto? Per fortuna che possiamo iniziare bene, anzi, benissimo la nostra settimana con delle meravigliose foto di cuccioli, di qualsiasi specie, che si cullano beati tra le braccia di Morfeo. Questi cuccioli, inoltre, hanno qualcosa in più del solito: guardate come se ne stanno tutti accoccolati ai loro micro-pelouche…sembra di vedere dei cuccioli umani, non trovate?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via|Bored Panda

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro