Petsblog Cani Razze Il tenero pet del lunedì

Il tenero pet del lunedì

video di corgi cuccioli

Il tenero pet del lunedì

Buongiorno e buon lunedi a tutti, amici di Petsblog. Oggi il nostro tenero pet del lunedi ha un qualcosa di “regale”. Potrete vedere nel video una cucciolata di corgi mentre si esercitano alla divisione, a modo loro, di una scatola di cartone. E’ un cane regale ma non da molto. I corgi, infatti, nascono come cani da fattoria. La svolta della loro “carriera” avvenne nel 1933 quando l’allora duca di York, ne prese uno per sua figlia la quale se ne innamorò, lo chiamò Dookie e lo portò con se a palazzo. Quel duca, in seguito, divenne re Giorgio IV e sua figlia divenne la famora Regina Elisabetta II d’Inghilterra.

Avete anche voi un amichetto che volete diventi il tenero pet del lunedi (e magari si tratta proprio di un corgi)? Spediteci la sua foto e la sua storia all’indirizzo info@petsblog.it oppure, sempre allo stesso indirizzo, potete mandarci la foto del votro pet più grandicello per farlo diventare protagonista di Clickpet!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quale razza di cane ama l’acqua?
Cani

Quale razza di cane ama l’acqua e il nuoto? La lista dei cani che amano sguazzare nell’acqua include il Terranova, il barboncino, il Labrador retriever e il Lagotto Romagnolo, ma non solo. In realtà, sono tantissimi i cani amanti degli sport acquatici.