Il tenero cane di San Bernardo che fa le feste al suo umano
Che succede se un cane di razza di San Bernardo non la smette più di farvi le feste al rientro dal lavoro?
Diciamola tutta: ce ne andiamo in brodo di giuggiole quando i nostri cani ci fanno le feste! Non solo quando rientriamo a casa, ma anche durante il giorno, quando ci vengono vicino per farsi accarezzare o per giocare o solo per guardarci con i loro occhioni profondi. Capita anche che i nostri amici pelosi ci facciano le feste quando ci mettiamo sul divano o sul letto: lo so, lo so che non possiamo proprio parlare di feste in quei casi e che spesso ci sono dietro altre spiegazioni… però a volte lasciamo andare la fantasia!
Naturalmente le feste e le coccole variano anche a seconda della stazza di Fido e nel video che vi proponiamo oggi sembra proprio che il cucciolone non sappia quanto è forte! Si tratta di un cane di razza San Bernardo di nome Sully che si è appropriata del suo amico umano e, mettendogli le zampotte addosso per fargli festa, non gli permette di alzarsi dal letto. Nel momento in cui sembra che la bellissima cagnolona abbia ceduto e l’uomo voglia alzarsi, eccolo che lo rimette giù e gli continua a dimostrare il suo affetto.
Il video è molto simpatico e Sully sembra fatto apposta per farsi dare mille baci: teniamo presente, però, che bisogna essere vigili perché deve essere chiaro – al cane e a voi – chi è il capobranco e chi è, quindi, che comanda.