Petsblog Gatti Il Monopoli avrà il suo gatto

Il Monopoli avrà il suo gatto

Un gatto entra tra le pedine del Monopoli, il gioco in scatola più famoso del mondo.

Il Monopoli avrà il suo gatto

Il Monopoli, il gioco in scatola più famoso del mondo, ha un nuovo personaggio tra le sue pedine. La Hasbro, azienda produttrice del popolare gioco, ha chiesto ai suoi sostenitori, sparsi in centoventi paesi, di scegliere quale soggetto (tra un robot, un anello con diamante, un gatto, un elicottero e una chitarra) avrebbe dovuto prendere il posto di uno di quelli più “datati” della versione originale nella quale non ci sono il fiasco e il funghetto.

I vecchi “segnalini” risalivano addirittura al 1935 e, oramai, si sentiva la necessità di dare aria di rinnovamento. Da un sondaggio su Facebook le votazioni si sono impennate subito e, alla fine, la pedina destinata ad andarsene è il vecchio ferro da stiro mentre al suo posto arriverà un bellissimo gatto. Non è il primo “pet” del gioco. Tra quelli storici c’è anche un cagnolino (che nelle votazioni non è mai stato messo in discussione). Che dire allora? Buon divertimento con i nuovi pets del Monopoli!

Via|Telegraph

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.