Petsblog Animali domestici Il momento della pazzia dei gatti nel nuovo video di Simon’s cat

Il momento della pazzia dei gatti nel nuovo video di Simon’s cat

Simon’s cat questa volta ci racconta di un momento di follia del micio di casa.

Il momento della pazzia dei gatti nel nuovo video di Simon’s cat

Simon Tofield ha realizzato una nuova puntata di Simon’s cat, il celeberrimo gatto animato che è star del web da anni e anni. Questa volta la storia si concentra sul “momento della pazzia” (il titolo del video è Crazy Time) che i gatti hanno, soprattutto la sera e, naturalmente, accade quando gli amici umani si stanno rilassando un pochino.

Nel video – disegnato sempre con grande bravura da Tofield che, nell’essenzialità dei tratti descrive tutto alla perfezione – vediamo Simon intento a leggere un libro e il gatto tranquillamente appisolato sul poggiolo di una poltrona. Poi tutto cambia repentinamente: il micio si sveglia e via con le corse matte per case, sul divano, sotto i mobili, sulle tende, su e giù per le scale, corre al piano superiore, scende e, visto che c’è, anche sull’albero in giardino. Simon, l’umano, imperterrito continua nella lettura e sa ormai a menadito come funzionano le cose tanto che, pur proseguendo a fare quello che fa, sposta il cesto con la frutta o le sue gambe per permettere al gatto di sfogarsi.

Ma non tutto può essere sempre previsto e così alla fine… bhe, guardate il video per scoprirlo. E questa volta l’ultima parola non sarà del gatto ma del pesce che c’è nel quadro, però!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.