Il gran rumors attorno a Bo, cosa significa essere il cane di Barack Obama
Oltre ai blog dedicati, Bo, cane della Casa Bianca, vanta un gossip d’eccezione, sembra che gli americani siano interessati ad ogni sua giornata, tanto da descrivere ogni ospite che incontra, frasi del tipo “ha incontrato Bo e si è fermata ad accarezzarlo” magari rivolgendosi a qualche first lady di passaggio, non sono così rare come […]
Oltre ai blog dedicati, Bo, cane della Casa Bianca, vanta un gossip d’eccezione, sembra che gli americani siano interessati ad ogni sua giornata, tanto da descrivere ogni ospite che incontra, frasi del tipo “ha incontrato Bo e si è fermata ad accarezzarlo” magari rivolgendosi a qualche first lady di passaggio, non sono così rare come si può pensare.
Riflettevo sul rumors creato attorno a Bo, credo che a nessun cane al mondo sia mai stato dedicato tanto, nemmeno ai famosi Rex e Rintintin, ci raccontano dove va in vacanza, cosa mangia, sono certa che non si faranno mancare le portate del pranzo di Natale e il cenone di capodanno.
Non solo blog, ma anche portali e giornali, tutti vogliono sapere cosa fa Bo, descrivono le sue giornate e si lasciano andare in commenti, in genere con simpatia. Forse Bo non lo sa ma credo che il suo ruolo di ambasciatore si molto importante, ambasciatore del mondo canino. Intanto aspettiamo di sapere dove andrà a sciare.