Il gatto rosso che adora i grattini
Avete presente quella particolare sensazione di goduria che si prova nel farsi fare i grattini sulla schiena? A volte se ne sente così la necessità che uno uso tutto quello che c’è a portata di mano: stipiti delle porte, stoviglie di legno, bastoni delle scope… Anche ai nostri amici animali piace farsi grattare la schiena: […]
Avete presente quella particolare sensazione di goduria che si prova nel farsi fare i grattini sulla schiena? A volte se ne sente così la necessità che uno uso tutto quello che c’è a portata di mano: stipiti delle porte, stoviglie di legno, bastoni delle scope… Anche ai nostri amici animali piace farsi grattare la schiena: quando lo faccio ai miei cani si immobilizzano, emettono gemiti di piacere e la golden retriever a volte sbava pure.
Nel video vediamo un gatto che sta provando il top dei grattini: il suo amico umano gli passa una scopa larga per foglie sulla schiena e lui, il micio, se la gode. Nel momento in cui l’umano si ferma, il gattone lo invita a continuare.
Il video è divertente, ma mi raccomando: evitate di ripeterlo che potreste far male ai vostri mici.