Petsblog Novità Proprietari animali Il gatto e l’avversario fantasma

Il gatto e l’avversario fantasma

Un micino dà la caccia a uno strano fantasma.

Il gatto e l’avversario fantasma

Questo è un video molto divertente. Se conoscete la natura cacciatrice dei gatti sapete che qualsiasi cosa si muova può venire attaccato, spesso solamente per puro divertimento. I loro giochi preferiti sono appunto, tutti i giochini a molla o dondolanti (o il famosissimo puntatore laser).

Pensate, però, a dare ad un vivacissimo gattino, un avversario con le sue stesse caratteristiche. Questo micio ha iniziato a dare la caccia ad un “fantasma” che sembra non volersi arrendere. Ovviamente sotto al lenzuolo c’è il suo fratellino ma i due si divertono un sacco.

Questo gioco potete farlo anche voi a casa. Io mi diverto, quando il mio cane guarda il letto, a mettere una mano sotto le lenzuola e a far finta che ci sia sotto qualcuno, dovreste vedere come si fionda sulla mano, grattando via il lenzuolo per vedere cosa c’è sotto (ogni tanto prova anche a dare un morsetto!).

Provate a farlo anche voi e, magari, mandateci il video!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il gatto capisce se gli vuoi bene?
Comportamento Gatti

Il gatto capisce se gli vuoi bene? E come dimostra affetto la nostra imperscrutabile palla di pelo? Queste sono due delle domande più comuni fra i proprietari di gatti di tutto il mondo. Per rispondere alla prima domanda: si, i gatti capiscono se il loro padroncino li ama, e sanno anche mostrare affetto, in un modo tutto loro.