Petsblog Gatti Il gatto e la pallina “stregata”

Il gatto e la pallina “stregata”

Un gatto gioca con una pallina... o almeno ci prova!

Il gatto e la pallina “stregata”

Mettetevi un po’ voi nei panni, pardon, nei peli di questo povero micio. Lui vuole giocare, d’altro canto è un micio, e ha un gioco preferito: una pallina viola.

Lui vede quella pallina viola, la sua preferita e prova a darle una bella zampata ma…c’è qualcosa che non và! nonostante tutti gli sforzi, non riesce a toccare la pallina con la zampa. Sembra quasi che un incantesimo avvolga la pallina in un misterioso campo di forza invisibile. Eppure il micio sente il “toc!”, vede la pallina muoversi ma, non si sa come, lo fa in maniera del tutto inaspettata.

La noia, poi, prende il sopravvento, d’altro canto è un micio, e decide di optare per giochi meno “misteriosi”… speriamo gli vada meglio!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

A che età i gatti smettono di giocare?
Comportamento Gatti

A che età il gatto diventa adulto e smette di giocare? In realtà, non è possibile stabilire con esattezza a che età i gatti smettono di giocare. Tuttavia, sappiamo che una volta raggiunta la fase adulta, ovvero verso i 7-10 anni di età, i nostri mici potrebbero mostrarsi meno interessati al gioco e più attratti da pisolini e riposini.